Share

×

    Chi è Sergio Moses

    Biografia:

    2001: al 51° Festival di Sanremo ottiene il secondo posto nella Sezione Giovani dell’edizione condotta da Raffaella Carrà e secondo posto anche al Premio della critica con la canzone Maggie scritta a quattro mani in collaborazione con Matteo Di Franco.

    2003: diventa Mosè nel colossal musicale de “I DIECI COMANDAMENTI” in tutta Italia. Nell’ottobre dello stesso anno, chiamato da PAOLO BONOLIS diventa la voce dell’orchestra di “DOMENICA IN”.

    2005: il 7 agosto viene invitato a cantare a CASTEL GANDOLFO di fronte al pontefice BENEDETTO XVI, una messa dedicata alla memoria di GIOVANNI PAOLO II e a dicembre registra “NON SIAMO EROI” il nuovo singolo affiancato ad uno stupefacente videoclip.

    2006: parte per una tournee di 36 show a Seoul in Korea vestendo i panni di Mosè nello stesso colossal sopracitato “I DIECI COMANDAMENTI”.

    2008: parte alla volta di Sanpaolo del Brasile per un concerto all”ARSENALE”. A luglio viene invitato a far parte dell’orchestra per il prestigioso “FESTIVAL DI CASTROCARO” condotto da ELONORA DANIELE trasmesso in diretta da Raiuno.

    2013: entra a far parte della storica formazione de “LA STORIA NEW TROLLS” capitanata da Vittorio De Scalzi che con un Tour sempre aperto, torna a viaggiare per le piazze e teatri d’Italia e oltre.

    Da molti anni inoltre esercita la professione di tecnico vocale gestendo personalmente gli allenamenti e portando le sue consulenze in giro per l’Italia attraverso Stage di Canto denominati “Total Body”, il corpo a servizio della voce.