Chi sono

Chi è Sergio Moses

Biografia:

2001: al 51° Festival di Sanremo ottiene il secondo posto nella Sezione Giovani dell’edizione condotta da Raffaella Carrà e secondo posto anche al Premio della critica con la canzone Maggie scritta a quattro mani in collaborazione con Matteo Di Franco.

2003: diventa Mosè nel colossal musicale de “I DIECI COMANDAMENTI” in tutta Italia. Nell’ottobre dello stesso anno, chiamato da PAOLO BONOLIS diventa la voce dell’orchestra di “DOMENICA IN”.

2005: il 7 agosto viene invitato a cantare a CASTEL GANDOLFO di fronte al pontefice BENEDETTO XVI, una messa dedicata alla memoria di GIOVANNI PAOLO II e a dicembre registra “NON SIAMO EROI” il nuovo singolo affiancato ad uno stupefacente videoclip.

2006: parte per una tournee di 36 show a Seoul in Korea vestendo i panni di Mosè nello stesso colossal sopracitato “I DIECI COMANDAMENTI”.

2008: parte alla volta di Sanpaolo del Brasile per un concerto all”ARSENALE”. A luglio viene invitato a far parte dell’orchestra per il prestigioso “FESTIVAL DI CASTROCARO” condotto da ELONORA DANIELE trasmesso in diretta da Raiuno.

2013: entra a far parte della storica formazione de “LA STORIA NEW TROLLS” capitanata da Vittorio De Scalzi che con un Tour sempre aperto, torna a viaggiare per le piazze e teatri d’Italia e oltre

2019: inizia la sua esperienza  presso la Gypsy Musical Academy in qualità di tecnico vocale.

Da più di 10 anni esercita la professione di tecnico vocale con l’innovativo sistema S.V.F. (Set Vocal Free)  gestendo personalmente gli allenamenti e portando le sue consulenze in giro per l’Italia attraverso Stage di Canto denominati “Total Body”, il corpo a servizio della voce.